Il lusso? Un dettaglio!

 

Non è forse Il sogno di chiunque, durante le fredde e piovose giornate di inverno, quello di stare sdraiati su una spiaggia di sabbia bianca con un cocktail in mano? O durante le lezioni, nelle belle giornate primaverili, passarle volentieri all’aria aperta? Non è questo forse lusso?

Un momento per te stesso per essere protagonista, un attimo di tempo per pensare di fare ciò che più ti piace, da goderti in solitudine o da condividere nel modo più rapido, più preciso, che dia un po’ di emozione anche agli altri…

Trovarti sul canal grande al tramonto, dentro un palazzo seicentesco, sentirti padrone in quella situazione, semplicemente splendido!

è lusso una decisione! Avere la libertà e possibilità di scegliere ed i mezzi per farlo.. Ad esempio, scegli tu se partire e girare il mondo invece di vivere tutta la tua vita nel paesello dove sei nato, scegli la casa dove vuoi abitare nel luogo che ti ha rubato il cuore, ti circondi di oggetti che ami, che ti danno sensazioni positive, che ti rendono la vita più facile o semplicemente più divertente

93eecd2e4d0447fc3107b232a3cd6c80

Il lusso è dettaglio, quel qualcosa in più, la ciliegina dentro il cosmopolitan; se non la mettono è comunque una bevanda buona, ma ti manca quel qualcosa di dolce da addentare alla fine.

Io amo il cosmopolitan, ma la mia parte preferita è proprio la ciliegina che resta sul fondo del bicchiere… questo è per me il Lusso.

Elena Scalia

 

© courtesy by Vogue Paris (fonte Pinterest)

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...