Time for luxury

Spiegare il significato del lusso trovandoci in una realtà in cui i veri “ricchi” possono permettersi di tutto, è davvero una richiesta emblematica.

Penso che la concezione di lusso deva diventare un qualcosa di taylor-made, così che ognuno possa ritagliarsi il suo concetto, applicandolo e modellandolo a seconda dei suoi gusti e delle sue preferenze. Per me il lusso è ricollegabile al tempo. Quante volte ci troviamo sovrastati dalle mille cose che vorremmo fare e che, puntualmente, non facciamo perchè “non ho tempo“. Sarebbe ideale concedersi almeno un momento a settimana da dedicare a un proprio lusso. La scorsa settimana ha visto Roma protagonista di un importante evento, l’apertura di Zuma @ Fendi, una catena di ristoranti giapponesi presenti in tutto il mondo è approdata con un ristorante anche all’interno di Palazzo Fendi.

Il mio lusso è stato aspettare Karl Lagerfeldil kaiser della moda – che ritengo essere una personalità più unica che rara, un’ora e mezza nella speranza di poterlo vedere e (magari) parlargli. Ovviamente, la fortuna e probabilmente la to do list del kaiser non mi sono state d’aiuto, ma chissà… magari un giorno!

Miriam Diana

Photo Credits:

Miriam Diana

Fendi

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...