Alessia Di Vico

Mi chiamo Alessia, ho 23 anni, ho studiato Economia nell’università di Roma tre con specializzazione in Marketing. Ho due grandi passioni, il teatro e la moda. Mi piace viaggiare e conoscere sempre persone nuove ma soprattutto stimolanti. Sono molto determinata ed ambiziosa. Mi piace molto viaggiare, anche perché di base sono una persona molto curiosa.

Ho scelto di frequentare questo Master per approfondire le mie conoscenze ed acquisirne di nuove sul mondo del lusso, mondo che mi affascina da sempre e nel quale ho intenzione di lavorare.

Negli articoli che andrò a scrivere affronterò il tema della moda, un tema che mi appassiona e del quale conosco molte sfaccettature, ma ovviamente non tutte, e dato che non mi stanco mai di imparare, approfondirò quelle che conosco e cercherò di conoscere tutte le altre. 10580033_10205159941544072_3239466738813366544_n

Rispondi

