Silvia Mortarino

screenshot_2017-01-12-11-08-55

Mi chiamo Silvia Mortarino, ho 24 anni e vengo da Roma.

Sono una laureanda in Giurisprudenza alla LUISS Guido Carli con specializzazione in Diritto ed Economia delle imprese. Da sempre appassionata di moda e di tutto ciò che la riguarda, ho scelto proprio per questo motivo di iscrivermi al Master del Sole 24ore in Luxury, Fashion and Retail Management.

Mi definisco una persona comunicativa, testarda ed estremamente precisa e attenta ad ogni singolo dettaglio: cerco di catturare ogni emozione negativa o positiva che sia.

Adoro il mare perché, come scriveva D’Annunzio ne Il piacere, “nessuno ha mai confidato il suo dolore, il suo desiderio, il suo sogno al mare invano.

Riguardo i miei articoli:

L’oggetto dei miei articoli sarà il Marchio e di volta in volta ne analizzerò diversi aspetti: per esempio, come può essere tutelato e quali sono le sue caratteristiche più importanti o come viene gestito successivamente ad una acquisizione da parte di un grande gruppo.

 

 

Rispondi

