Speranza Mocerino

img-20141020-wa00061Mi chiamo Speranza Mocerino, ho 23 anni e sono originaria della bellissima città di Napoli.

Sono laureata in Management delle Imprese Internazionali all’Università degli Studi di Napoli Parthenope, pur avendo avuto un background linguistico. Spinta dal forte interesse per il mondo del lusso, ho deciso di iscrivermi al Master in Luxury, Fashion & Retail Management del Sole24Ore.

La mia passione per le lingue straniere mi ha portato a voler vedere il mondo, incontrare culture differenti e scoprire nuovi posti.

Viaggi, libri, musica e film sono il mio ossigeno.

Determinata, organizzata, precisa ed ossessionata dalla cura dei dettagli, ho un’incredibile desiderio di mettermi alla prova ed imparare cose nuove.

Campo d’interesse: Hôtellerie e viaggi di lusso.

Rispondi

