Francesca Gaudino

Mi chiamo Francesca Gaudino, ho 29 anni, adoro viaggiare , sono nata a Gaeta, cresciuta a Trieste, e ho studiato giurisprudenza tra Bologna e Parigi. Sono sempre stata affascinata dal mondo del lusso declinato in particolare nella sua accezione di  esperienza esclusiva, infatti ho sempre sognato di poter trovare un lavoro che mi permettesse di conciliare la mia passione per i viaggi con la mia personalità estroversa e carismatica. Adoro conoscere persone e culture nuove, visitare città, assaggiare cibi e  ascoltare musica.

fotocv

Rispondi

