Serena Iacobacci

serena-2Mi chiamo Serena Iacobacci, ho 28 anni, sono nata a Roma da genitori di origini abruzzesi, ma sono cresciuta e vivo tutt’ora ad Aprilia, una città in crescente espansione, a quaranta minuti di treno dalla città eterna.

Ho conseguito la laurea triennale in “Scienze e tecnologie della comunicazione” e, successivamente, la magistrale in “Editoria multimediale e nuove professioni dell’informazione” presso l’Università “La Sapienza” di Roma. Attualmente sto frequentando, sempre nella capitale, il Master “Luxury, Fashion & Retail Management”, presso la Business School del Gruppo24Ore. Il mio sogno è quello di costruire una carriera che mi consenta di mettere a frutto gli studi nel campo della comunicazione, magari in settori come quello della moda o dell’hotellerie di lusso.

Amo la musica, il ballo, i libri e le serie tv.

Nel blog scriverò soprattutto di moda, cercando di mettere in luce anche il rapporto e le dinamiche che si stanno instaurando fra questo settore e l’universo dei nuovi media.

 

Rispondi

