Vito L. Greco

vlg88

Ciao a tutti!

Sono Vito L. Greco. Ho 28 anni e provengo dal Sud dell’Italia, precisamente da Brindisi.

Ho studiato “Economia Internazionale”, sia alla triennale che alla magistrale, aggiungendo al mio background accademico un training courses in “Economia degli Intermediari e dei Mercati Finanziari”. Nonostante il mio percorso economico ho sempre nutrito una profonda attrazione per il settore del lusso e del retail ed ecco la mia scelta per il master in “Luxury, Fashion & Retail Management”.

Nutro vari interessi, come la lettura e la cucina, tuttavia definisco la musica come “la mia ragione di vita”: dalla Disco Music Anni ‘70/’80/’90 al rock, al synth pop, alla musica classica, al soul, per poi passare alla EDM (Electronic Disco Music) alla Techno alla House.

La musica emoziona, riesce a regalarti dei momenti che custodisci solo per te. La musica evoca ricordi e nostalgia, come può regalarti energia e sano ottimismo per affrontare ciò che è il proprio percorso di vita. D’altronde, come diceva Friedrich Nietzsche: “senza musica la vita sarebbe un errore.

Rispondi

