Giorgia Campanile

Mi chiamo Giorgia , ho 24 anni, e sono di Caserta, città in cui ho sempre vissuto, fin quando sei mesi fa non mi sono trasferita a Roma in occasione della mia partecipazione al master in Luxury Fashion and Retail Management.

Ho frequentato l’Istituto Superiore di Design di Napoli e quindi ad oggi posso dire di essere una Designer d’interni.

Ho scelto di proseguire il mio percorso formativo con questo master perchè credo che, come per l’arredamento,l’arte e i viaggi,mie grandi passioni, il mondo del lusso sia incentrato sull’esperenzialità, e le esperienze per me sono emozioni uniche e sicuramente indimenticabili nel bene e nel male.

Sono una persona estroversa, curiosa, creativa, positiva e sincera, e la mia frase del cuore è  La via più breve per giungere a se stessi gira intorno al mondo di H.Keyserling.

www.linkedin.com/in/giorgia-campanile

Rispondi

