Margherita Granati

Buongiorno a tutti!

Sono Margherita, ho 26 anni e sono nata e cresciuta a Roma. Mi sono laureata a luglio in lingue per l’interpretariato e la traduzione, continuando a seguire il percorso iniziato all’età di tre anni, quando i miei genitori decisero di mandarmi alla scuola germanica di Roma. E’ infatti proprio in quegli anni che ho coltivato sempre di più un interesse volto alla conoscenza delle lingue e delle letterature straniere.

Durante il mio percorso universitario ho avuto modo di intraprendere varie esperienze lavorative, che in un modo o nell’altro, mi hanno aiutata a capire quale fosse la strada giusta da intraprendere.  Così, mesi fa, ho deciso di iscrivermi al Master in Luxury, Fashion & Retail Management de il Sole 24 Ore qui a Roma per approfondire ed ampliare le mie conoscenze in quest’ambito.

Mi definisco solare, precisa e disponibile. Amo viaggiare, conoscere posti e persone nuove. Cerco di coltivare costantemente quelle che sono le mie principali passioni.13880344_10153721956956190_1497638056200837539_n

Rispondi

