Angelica Cesaris

Ciao! Sono Angelica Cesaris, ho 23 anni e sono laureata in filosofia in Milano, mia città natale. Dopo la laurea ho fatto sei mesi di stage nell’ufficio HR di un’azienda e poi mi sono trasferita a Roma dove ho iniziato questo master. Amazzone a livello agonistico dall’età di sei anni, amo girare il mondo e conoscere nuovi luoghi e culture, sia per interesse personale, sia come suggello e riconferma della mia costante ricerca di libertà e indipendenza. Questi elementi spero potranno accompagnarmi nella mia futura vita lavorativa, che mi auguro riuscirà a soddisfare le mie ambizioni e i miei costanti sforzi dati dalla mia determinazione e  voglia di mettermi in gioco e di essere sempre più esigente nei confronti di me stessa.

12_1444059097_

Rispondi

