Federica Natalizio

Ciao a tutti! Sono Federica, ho 25 anni e vengo dalla provincia di Caserta ma vivo a Roma ormai da 6 anni. In questa fantastica città, infatti, ho conseguito la laurea in Economia e Direzione delle Imprese alla LUISS. Ho avuto, inoltre, la possibilità di vivere a Lussemburgo durante il mio percorso universitario per un Erasmus.

Ho deciso, poi, di arricchire il mio bagaglio di conoscenze nel settore della moda e dei beni di lusso, ambito che da sempre mi affascina; ed è per questo che mi sono iscritta al master in “Luxury Fashion & Retail Management”.

Sono un’appassionata di danza classica, che ho praticato frequentando una scuola dall’età di 6 anni. Questa disciplina ha modellato molto, sia nel fisico che nel temperamento, la persona che sono oggi, trasmettendomi caratteristiche quali il senso di responsabilità, la tenacia, la precisione e la puntualità.

Mi piace molto viaggiare, visitare nuovi posti e scoprire nuove culture. Sono una ragazza solare, dinamica e curiosa, sempre disponibile verso nuove esperienze e desiderosa di aumentare la mia preparazione, per migliorarmi e sentirmi realizzata nel lavoro e nella vita, in equilibrio con il prossimo.

 

img_1902

Rispondi

