Francesca Sabattini

Salve a tutti!

Mi chiamo Francesca Sabattini, ho 24 anni e sono nata a Modena.  All’età di 18 anni mi sono trasferita a Roma dove ho conseguito, dapprima la Laurea triennale in Scienze Politiche, e successivamente la Laurea magistrale in International Relations presso l’Università Luiss Guido Carli di Roma.

Durante il mio percorso universitario ho potuto vivere esperienze di formazione all’estero indimenticabili, prima fra tutti un tirocinio presso l’Ufficio economico-commerciale dell’Ambasciata d’Italia a Buenos Aires. È stato grazie a questo stage che ho sviluppato un forte interesse per il settore dell’imprenditoria italiana e ho potuto apprezzare il valore del “Made in Italy” nel mondo.

Mi sono perdutamente innamorata dell’Argentina, delle differenti culture che la popolano e della sua lingua.

Viaggiare per conoscere nuove realtà è parte integrante della mia vita. Non potrei farne a meno! Sono intraprendente, creativa, estrosa e particolarmente pragmatica.

Da sempre appassionata di moda, gioielli e design di interni ho scelto il Master Luxury, Fashion & Retail Management per realizzare questa mia passione e apprendere le nuove strategie di comunicazione ed internazionalizzazione del settore del lusso.

img_6243

Rispondi

