Lavinia Masci

Versione 2

 

Mi chiamo Lavinia Masci, ho 24 anni e sono nata a Roma.

Ho conseguito una laurea triennale in Scienze della moda e del costume presso l’Università di Roma La Sapienza.

Dopo questo percorso ho deciso di intraprendere il master del Sole 24 Ore in Luxury, Fashion and retail management perché volevo approfondire il percorso fatto all’università.

Mi interesserebbe molto sviluppare un blog nell’ambito della Moda perché è la mia passione ed è il campo in cui vorrei lavorare in un futuro lavorativo.

 

Rispondi

