Elisa Fianchini

15776685_10211823506404756_1281170063311573285_o

                                     Ciao a tutti!!

Mi chiamo Elisa, sono una giovane laureata in architettura, posso definirmi una ragazza tenace, dinamica e motivata da una forte passione per le cose in cui credo.

Ho avuto l’opportunità di viaggiare molto, in paesi molto diversi e, come un viaggiatore costante, ho sviluppato un profilo lungimirante, con una buona capacità di adattamento verso qualunque tipo di situazione; utilizzo le mie esperienze multiculturali come prima pietra della mia creatività. Il viaggio e una vita in movimento, che mi regali nuove emozioni e stimoli, rappresentano da sempre la mia “linfa vitale”.

I miei studi universitari, prima con la laurea in Architettura U.E. e poi con il Corso Intensivo di Visual Merchandiser presso l’Accademia di Costume & Moda di Roma, mi hanno permesso di affinare il mio senso del gusto, comprendere e razionalizzare la gestione degli spazi, il tutto legato alla mia vera grande passione: la moda.

A Novembre è cominciato un nuovo capitolo della mia vita professionale poiché ho deciso di iscrivermi al Master in Fashion, Luxury, Retail Management presso il Sole 24 h Business School; l’obiettivo è sicuramente di perfezionare la mie competenze in materia: voglio acquisire tutte quelle skills necessarie per affrontare con prontezza e determinazione le sfide che si presenteranno nel mondo del lavoro.

        “Tutto va imparato non per esibirlo, ma per adoperarlo.”

Georg Christoph Lichtenberg

Rispondi

