Francesco Giuseppe Sementa

Salve a tutti ! Sono Francesco, ho 23 anni e vengo da Napoli, dove sono nato e cresciuto e dove ho conseguito la laurea in Turismo per i Beni Culturali presso l’Università degli studi Suor Orsola Benincasa.

Poco dopo essermi laureato, ho intrapreso uno stage presso una struttura alberghiera, l’Holiday Inn di Cava de’ Tirreni, dove ho trascorso 6 mesi veramente fantastici, dove ho imparato tantissime cose su questo mondo.

Subito dopo lo stage, ho scelto di iscrivermi al master in ” Luxury, Fashion & Retail Management “,  data la mia forte passione per le automobili e il mio interesse per il mondo del lusso.

In questo blog, ho deciso di parlarvi di automobili e tutto ciò che riguarda questo settore, visto che come già ho anticipato è la mia passione che ho sin da bambino.

Spero che alla conclusione di questo master possa trovare la strada lavorativa giusta in questo settore che tanto amo…L’automotive naturalmente.

 

 

image1

Rispondi

