Mariaflavia D’Ascanio

 

“ L’apparenza delle cose è mutevole in funzione delle nostre emozioni; e così noi vediamo la magia e la bellezza in loro ma in realtà, magia e bellezza sono in noi.”

 

     Khalil Gibran

 

Ciao a tutti!

 

Mi chiamo Maria Flavia D’Ascanio, ho 24 anni, vivo a Roma città nella quale sono nata il 15 Luglio del 1992.

 

Ho conseguito la Laurea Magistrale lo scorso novembre in Psicologia, con indirizzo Lavoro e Organizzazioni presso l’Università Europea di Roma.

 

Durante il mio percorso di studi ho avuto modo più volte di interfacciarmi con diverse aziende del settore moda come ad esempio: Braccialini, Gucci e Patrizia Pepe, con la quale ho collaborato recentemente per la stesura della mia tesi.

 

Da alcuni anni mi sono interessata al “Mondo” del Marketing sotto un profilo diverso, non di stampo economico ma piuttosto psico-emozionale e come questa chiave di lettura nella società odierna possa arrivare a soddisfare i bisogni e i desideri del consumatore che si realizza nel proprio processo di acquisto.

 

Attualmente frequento il Master in Fashion, Luxury, Retail Management del Sole 24 h Business School. Credo molto in questo nuovo percorso formativo, sia a livello personale ma soprattutto professionale fornendomi le giuste skills per poter accrescere maggiormente il mio background arrivando a darmi, come fine ultimo, l’opportunità di affacciarmi nel mondo del lavoro con maggior efficienza ed efficacia.

 

Che altro dire di me?! Mi piace viaggiare, praticare sport, leggere riviste di moda per tenermi sempre aggiornata sulle nuove tendenze, ma soprattutto mi piace vivere ogni emozione a 360°!

 

 

mariaflavia

Rispondi

