Chiara Colangelo

IMG_6336

Sono Chiara, ho 22 anni e vengo da Rionero in Vulture, un piccolo paese situato in Basilicata.

Mi sono trasferita a Roma quattro anni fa per inseguire il mio sogno: lavorare nel fashion system. Mi sono laureata in scienze della moda e del costume alla sapienza di Roma e di recente ho iniziato un master presso la business school del Sole 24 Ore in fashion Luxury and retail management. Sono molto contenta per questa nuova avventura; in questo master analizziamo tutti gli aspetti del lusso con particolare attenzione al fashion, all’importanza del made in Italy e alle differenti strategie in questo campo.

Ho deciso di intraprendere questa nuova esperienza del Blog per comunicare la mia idea di fashion a 365°, parlerò di Moda e life style cercando di comunicare la mia chiave di lettura su questo mondo.

Rispondi

