Marco Tummolo

Mi chiamo Marco Tummolo, ho 25 anni.

Dopo essermi diplomato negli Stati Uniti sono tornato a Roma dove ho studiato Economics and Finance alla Luiss Guido Carli, integrando con un semestre alla London School of Economics con focus in International Business Environment.

Ho deciso di intraprendere il Master Luxury, Fashion and Retail Management presso la Business school de IlSole24ore data la mia passione che nutro da sempre verso questo mondo.

Parallelamente al piano accademico ho lavorato fin da subito nella società di famiglia specializzandomi in trading immobiliare fino a costituire una mia società.

Subito dopo aver terminato gli studi ho collaborato per poco più di un anno con il colosso tedesco Engel&Voelkers Real Estate come consulente immobiliare. Sono stato premiato personalmente da Christian Voelkers per aver conseguito il secondo miglior fatturato per l’anno 2016.

Personalmente ho sempre apprezzato le differenze culturali e sono sempre stato curioso di conoscere nuovi posti, nuove persone e nuovi trend il che mi porta a viaggiare spesso.

Mi reputo una persona creativa con un’ossessione per i dettagli, mi affascina la scoperta della bellezza in tutte le sue applicazioni, dimensioni e forme.

I miei interessi spaziano dall’arte classica, all’architettura, dalla musica allo sport. Apprezzo la qualità, le eccellenze e le stravaganze.

In questo blog vorrei trattare il tema del travel experience.

 

daniele_cruciani_011

Rispondi

