BELLA HADID, IL NUOVO VOLTO DI BULGARI ACCESSORI

Bella Hadid è la nuova ambassador di Bulgari Accessori. Una foto con il CEO Jean-Christopher Babin su Instagram Bulgariofficial lancia la notizia sui social ed è subito magia!

Dopo il successo con Balmain, Ralph Lauren, Marc Jacobs, Calvin Klein, Moschino, Fendi e DKNY, Bella Hadid è stata scelta dalla prestigiosa Maison Bulgari come ambassador e ha posato per la sua campagna pubblicitaria di Accessori Fall/Winter 2017-18 la cui presentazione si è svolta lo scorso 24 febbraio presso il Bulgari Hotel di Milano. La campagna presenta occhiali e pelletteria con le linee di borse Serpenti e Diva. Quest’ultima è rivolta a un pubblico più giovane, i millennials, in grado di apprezzare maggiormente la sua anima “funky”. Il fotografo incaricato di immortalare l’eterna eleganza di Bulgari è Terry Richardson, uno fra i migliori in grado di comprendere appieno la cultura romana “aldilà dei templi vuoti e di marmo”  e di far vivere e veicolare l’Italian style.

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Bella Hadid per Bulgari

Durante lo shooting Bella racconta nel backstage a WWD che la sua relazione con Bulgari nasce grazie a sua madre. Dice: “Ricordo che mia madre adorava i gioielli Bulgari, e ora lavorare per questo marchio mi sembra un sogno. L’ho sempre considerato bellissimo e di classe” (Vogue). Di una bellezza giovane, fresca e moderna ma allo stesso tempo in grado di emanare una femminilità sofistica ed elegante, Bella è la perfetta ambassador per Bulgari Accessori. La sua figura si sposa in maniera idilliaca con la volontà attuale del brand di rendersi più attrattivo per i giovani millennials. E la pelletteria Bulgari è un settore generalmente prediletto dai giovani clienti, soprattutto cinesi. Inoltre, in un mondo quale quello dei millennials, altamente social e digitalizzato, non è da sottovalutare il ruolo di social influencer di Bella Hadid, degno della sua fama mondiale (top model dell’anno) e della sua giovane età.

La campagna pubblicitaria Bulgari Accessori sta avendo una grandissima e positiva risonanza già dall’uscita delle prime foto. Ora la parola passa ai Millennials, i protagonisti indiscussi della nuova sfida di ogni brand del lusso, come dimostrano i nuovi volti di Chanel e Burberry, Lily-Rose Depp e Iris Law.

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Iris Law per Burberry

E Bulgari riuscirà con Bella a far sognare i Millennials come era stato per la giovane modella negli anni ’90?


PHOTO CREDITS:

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