Lusso nel punto più basso della terra

hilton-dead-sea-resort

La Hilton Worldwide Holding Inc., una delle più grandi catene alberghiere del mondo, il 20 marzo 2017 ha ufficialmente inaugurato il nuovo diamante della sua già vasta collezione: Hilton Dead Sea Resort & Spa. Posizionato circa 400 metri sotto il livello del mare (1345 feet) a Sweimeh, Giordania il nuovo resort si aggiudica il punto più basso della terra sulla costa del Mar Morto.

HL_hotelexterior_675x359_FitToBoxSmallDimension_Center
Il Mar Morto è da sempre meta di viaggiatori a causa delle sue riconosciute proprietà terapeutiche. Nelle sue acque, l’alta concentrazione di sali e di minerali non consente la sopravvivenza di alcuna forma di vita, da qui il suo nome: Mar Morto. Tuttavia, nonostante le sue acque immobili ed inabitate ed il paesaggio desertico che lo circonda, esso è una fonte inesauribile di salute e bellezza. La combinazione di acqua, fango nero, sole e aria ne fanno un luogo senza paragoni per la cura del corpo.
La catena si assicura dunque una location strategica, con accesso esclusivo alla spiaggia e all’infinity pool. L’Hilton Dead Sea Resort & Spa conta 285 guest rooms con terrazza che regalano una stupenda vista sull’oceano (140$ a notte). L’offerta della struttura di lusso include inoltre una palestra aperta 24/24h (apertura prevista: Settembre 2017), ma il punto di forza risiede nei sette nuovi ristoranti: lo Spectrum offre delizie culinarie internazionali nell’arco dell’intera giornata, il 1312 è specializzato in cucina medio-orientale, il Bacchus in cui i clienti potranno gustare prelibatezze italiane, il Beach Bar, l’Infinity pool bar, Sky Bar rooftop lounge ed infine il VUE lobby lounge.

Questo slideshow richiede JavaScript.


L’Hilton Dead Sea Resort & Spa si trova inoltre a poca distanza da alcune famose attrazioni che il territorio ha da offrire quali le rovine di Jerash, Petra la città scolpita nella roccia ed il profondo e maestoso canyon Wadi Mujib.

Questo slideshow richiede JavaScript.


L’Hilton Worldwide Holding Inc. si assicura dunque una location unica ove far vivere ai propri ospiti una rilassante quanto unica esperienza di lusso.

 

Photo Credit: http://www.marmorto.com/immagini/elenco_gallery/01_big.jpg

http://www3.hilton.com/en/hotels/jordan/hilton-dead-sea-resort-and-spa-AMMDSHI/index.htm

http://www.placestoseeinyourlifetime.com/top-10-most-beautiful-historic-landmarks-24768/

http://www.mondieviaggi.eu/portfolio-view/natale-dove-new-york-miami-o-aqaba/

http://theplanetd.com/canyoning-jordan-wadi-mujib/

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...