Cartier Loves Unicef

LOVEDAY, per celebrare l’amore universale, è un’iniziativa solidale ideata da Cartier.

Tutto nasce dal bracciale LOVE, da oltre quarant’anni simbolo dell’amore. L’idea, infatti, è proprio quella di allargare la portata di questo sentimento.

Nel 2009 Cartier, con il bracciale LOVECHARITY, ci parla di beneficenza.

love_bracelet_red

Un gioiello generoso, perché il marchio di moda di gioielli di lusso ha devoluto una percentuale delle vendite di questo bracciale a favore dell’Unicef, l’associazione che si occupa di aiutare i bambini e le loro famiglie che sono in difficolta’, in ogni angolo del mondo.

Nello specifico, il ricavato di questa operazione è stata utilizzata per progetti a favore dei bambini del Sudan.

 Disability_logo_500x200page-0

Un braccialetto, quindi, che ha dato gioia e piacere non solo a coloro i quali lo hanno indossato, ma che ha fatto del bene a chi ne aveva davvero bisogno.

pexels-photo-128899

Cartier, in sostanza, è una maison molto impegnata in operazioni di responsabilità sociale.

Grazie a Le Cartier Charitable Foundation sostiene progetti innovativi, duraturi e che abbiano un forte impatto nei paesi a basso reddito; con lo scopo di rafforzare le competenze e la capacità di resilienza delle categorie più vulnerabili.

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...